top of page

PROGETTI SPECIALI

Progetti speciali | DanceHaus Hip Hop Department

WALO (Performance)

Ghali
WALO (Performance)
Cerca video...
WALO (Performance)

WALO (Performance)

04:35
Riproduci Video
I AM by Sly | DanceHaus Hip Hop Department

I AM by Sly | DanceHaus Hip Hop Department

01:19
Riproduci Video
Batard |DanceHaus Hip Hop Department

Batard |DanceHaus Hip Hop Department

03:26
Riproduci Video
workshop | DanceHaus Hip Hop Department

workshop | DanceHaus Hip Hop Department

00:58
Riproduci Video

Grazie alle numerose collaborazioni che DanceHaus può vantare all'interno del territorio, gli studenti hanno l'opportunità di partecipare a numerosi eventi culturali.

Alcuni dei più recenti progetti sono i workshop con Base Milano e IED,  Teatro Franco Parenti e Festival MilanOltre, videoclip di artisti quali Ghali e Fedez, la performance site specific "Rock&Roll Coefore" di Enzo Cosimi e le numore sfilate di moda di Marni,  con la finalità di arricchire i curricula degli studenti con esperienze formative.

Molte di queste esperienze sono possibili grazie a DanceHaus Events, l’agenzia creativa sotto la direzione artistica di Susanna Beltrami, che negli anni ha sviluppato importanti collaborazioni con importanti brand,  istituzioni e stilisti, quali: Ferrari, Fiat, Benetton, Triennale Milano, IED, Accademie di Belle Arti di Brera, Accademia del Profumo, Superstudio Maxi, Conservatorio Giuseppe Verdi, Tom Rebl, John Richmond, Marni, Antonio Marras e Krizia.

EURASIA DANCE PROJECT

Diretta da Stefano Fardelli, EurAsia Dance Project è una rete internazionale che promuove lo scambio culturale tra Europa ed Asia. Il progetto dà la possibilità a studenti stranieri di fare audizioni per le maggiori accademie di danza europee, senza dover affrontare un lungo viaggio per partecipare.

17.jpg
Diploma 2022 in DH.tiff

Una volta selezionati, gli allievi entrano a far parte dell’EurAsia International Network come EurAsia Students, che dà loro la possibilità di essere ammessi alle accademie che sono partner con una borsa di studio che copre il 50% delle rette; durante i percorsi accademici, le studentesse e gli studenti avranno inoltre l’opportunità di essere scelti  per competizioni e festival internazionali, per residenze artistiche, per EurAsia Prize, per opportunità lavorative e per tutte le produzioni di Stefano Fardelli.  

Allo stesso tempo, anche gli allievi dell’Accademia hanno la possibilità di essere coinvolti negli EurAsia Exchange.

EurAsia Dance Project è sostenuto dall’Istituto Italiano di Cultura e dalle Ambasciate Italiane in ognuno dei paesi in cui lavora attraverso gli EurAsia Partners. 

eurasia students 004.jpg
bottom of page