CONTACT
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black YouTube Icon

DanceHaus Hip Hop Department

DanceHaus Susanna Beltrami

Via Tertulliano 70

20137 Milano

tel. 02.36.51.5996

dhhd@dancehaus.it

STORIA

Il nome di Susanna Beltrami compare già nel 1986 quando di ritorno dagli USA si colloca tra i maggiori coreografi che in Italia segnano un importante inizio per la danza contemporanea. Da subito riceve incarichi didattici e direzionali nei più importanti centri di formazione coreutica del Nord Italia attraverso la sua innovativa opera coreografica aperta alla contaminazione tra i diversi mondi artistici.

Nel 2006 fonda DanceHaus, oggi considerata una vera e propria Dance-Community, fucina delle arti e dei mestieri e punto di riferimento internazionale per giovani artisti e creativi della danza che qui hanno la possibilità di sperimentarsi, confrontarsi e specializzarsi in un contesto stimolante e in linea con le tendenze culturali e artistiche del momento.

Dal 2011 DanceHaus espande i propri confini diventando partner del Network DANCEHAUSpiù riconosciuto dal MiBAC nel 2018 come Centro Nazionale di Produzione Danza

Un luogo per la danza, senza barriere architettoniche, attrezzato con particolare attenzione alle esigenze tecniche e performative dei danzatori. Gli studios di DanceHaus, su progetto dell’Architetto Giorgio Martino, sono stati ricavati all’interno dello stabilimento di Via Tertulliano 70, sito in un quartiere che si presenta oggi  come  interessante distretto di nuove imprese culturali,  uno spazio post-industriale in cui hanno trovato la loro collocazione anche un teatro, due gallerie d’arte, un disco pub con ristorante e musica live, con i quali DanceHaus  collabora per la realizzazione di progetti di diversa natura.

logo DANCEHAUS nero.jpg